Il cantante ha infatti condiviso sul suo account Instagram la cover che accompagnerà il brano e un breve snippet; brano che verrà rilasciato ufficialmente il 18 aprile.
A primo acchito sembra allontanarsi dai sound briosi e festivi dei due pezzi precedenti, ma nonostante questo le influenze latine rimangono comunque ben presenti. Chissà se riuscirà nuovamente ad imporsi come gli anni scorsi, se siete curiosi potete trovare la preview qua sotto:
AGGIORNAMENTO: Il cantante spagnolo oggi sempre tramite il social Instagram, ha deciso di darci un ulteriore assaggio di quello che ci riserverà il nuovo singolo, in uscita il prossimo lunedì:
AGGIORNAMENTO#2: E' stato pubblicato sul suo canale YouTube il Lyric Video che accompagna questo singolo, eccolo qui di seguito:
AGGIORNAMENTO#3: Ecco il video musicale diretto da Alejandro Peréz, che accompagna il nuovo singolo di Enrique Iglesias:
AGGIORNAMENTO#4: L'artista ha rilasciato la versione inglese del brano in collaborazione con la cantante statunitense Tinashe e Javada. Di seguito potete vedere il lyric video pubblicato oggi:
0 commenti:
Posta un commento