Rihanna in veste di headliner al prossimo Sziget Festival!

Leave a Comment
Il Sziget Festival, nota kermesse musicale Europea che si terrà dal 10 al 17 agosto presso Obuda, piccola isola non molto lontana della capitale ungherese Budapest, ha già confermato i primi artisti che saliranno sul palco: oltre ai Muse, David Guetta, l'artista australiana Sia, Last Shadow Puppets, i Bastille, Bullet From My Valentine, la britannica Jess Glynne, Naughy Boy e moltissimi altri, ad aprire la nota manifestazione come headliner sarà lei, la star delle Barbados Rihanna! 



Un'ottima occasione per promuovere il suo nuovo album ANTì e specialmente la tournée mondiale, visto che approderà in Ungheria proprio nel periodo in cui incombe la nota cerimonia, ovvero l'11 agosto.
Ma le novità non finiscono qui! In questi giorni Rihanna si è recata a Miami per girare il nuovo video musicale che accompagnerà il prossimo singolo estratto da ANTi, che probabilmente saranno Kiss It Better o Love on The Brain e che sarà promosso durante la messa in onda della performance dei Sziget Festival.


Chissà se questa mossa promozionale porterà i suoi frutti nel mercato europeo, dopotutto non è una cosa nuova da parte di Rihanna visto che l'anno scorso si era già esibita in cerimonie di questo tipo come i Rock in Rio e i March Madness Music Festival.

 

0 commenti:

Posta un commento