Ieri sera al Forum Theatre di Melbourne, in Australia è avvenuta la magia: Madonna ha voluto offrire ai suoi fans australiani che non la vedevano dal vivo da ben più di 23 anni, Tears Of a Clown, uno dei suoi live show più originali, un vero e proprio omaggio alle canzoni più malinconiche, romantiche, conosciute e non della sua carriera pluri-trentennale.
Salita sul palco con un lungo ritardo sui pedali di un triciclo vestita da sexy clown con una parrucca rosa, Madonna ha saputo dare uno show sensazionale mettendo in risalto la sua voce sulle note di 15 pezzi tratti dai suoi capolavori più discussi ed incompresi, come American Life, senza l'aiuto di una sontuosa scenografia e corpo di ballo.
Un'occasione davvero d'oro per qualsiasi fan vedere per la prima volta la popstar cantare dopo tanto tempo le malinconiche Intervention, dedicata al figlio Rocco, Easy Ride, X-Static Process e la divertente I'm So Stupid. Inoltre ha intonato due cover, Send In the Clown di Judy Collins, la celeberrima Between the Bars di Elliot Smith, già cantata occasionalmente qualche anno fa, alcuni pezzi tratti dai noti Music e Ray Of Light; ovviamente non sono mancate le canzoni più note come la country Don't Tell Me, Borderline, Take a Bow e Holiday (richiesta dai fans) e la melodica Joan Of Arc, tratta dal suo ultimo album Rebel Heart.
Uno show che sarà sicuramente disponibile in CD/DVD visto che era stato annunciato che ci sarebbero state delle riprese.
Ecco a voi la setlist e le performance:
1. Send In The Clowns (Judy Collins Cover)
2. Drowned World/Substitute For Love
3. X-Static Process
4. Between The Bars (Elliot Smith cover)
5. Nobody’s Perfect
6. Easy Ride
7. Intervention
8. I’m So Stupid
9. Paradise (Not For Me)
10. Joan Of Arc
11. Don’t Tell Me
12. Mer Girl
13. Borderline
14. Take A Bow
Bis
15. Holiday
0 commenti:
Posta un commento