Madonna canta la Vie En Rose all'evento di beneficenza di Sean Penn!

Leave a Comment

Ieri sera Madonna si è presentata a Beverly Hills, in Los Angeles per la quinta edizione di "Sean Penn & Friends Help Haiti Home", cerimonia di Beneficenza ideata dal noto attore che si occupa della raccolta fondi per Haiti da quando scoppiò il tremendo terremoto nel 2010.

In tale occasione Madge è salita sul palco per incantare gli spettatori con la celebre Le Vie En Rose di Edith Piaf e siccome il noto brano fa parte della scaletta del Rebel Heart Tour, indubbiamente Miss Ciccone l'ha eseguito senza difficoltà offrendo un'esecuzione davvero impeccabile. 
Quest'ultimo periodo non è rose e fiori per la popstar, recentemente durante uno show del Tour svoltosi a Città del Messico, ha manifestato segni di sofferenza per via del suo secondogenito Rocco Richie che si è trasferito dal padre, ovvero l'ex marito Guy Richie, poiché sembra che si siano creati dei conflitti con la star. Dopotutto i litigi tra genitori e figli sono all'ordine del giorno e nonostante ciò Madge sembra tener duro, infatti questa esibizione è stata la conferma.

A fianco della star, insieme ai suoi figli minori, c'era ovviamente l'organizzatore dell'evento Sean Peen, con il quale si era sposata nel lontano 1985, quando si era affermata nel mondo della musica grazie ai successi di Like a Virgin, Into The Groove e della pellicola Cercasi Susan Disperatamente, diventando una delle coppie celebri degli anni 80 fino alla separazione. Con questa apparizione, i mass media non hanno esitato a vociferare riguardo a una loro reunion.

Ospiti tra la folla vi erano anche le note star della musica e dello spettacolo come: Justin Bieber, Leonardo DiCaprio, Mark Ruffalo, Patricia Arquette, Jason Segel, Emile Hirsch, Pamela Anderson, Soleil Moon Frye, Lana del Rey e Rachel Zoe.

Ultimamente Madonna si è potuta consolare visto che in questi ultimi giorni ha trionfato ai People Choice Awards con l'ambito premio di Favorite Music Icon, avendo la meglio sui noti Prince, Steven Tyler, Stevie Wonder e Paul McCartney. Ci auguriamo che questo periodo turbolento si concluda al meglio.

Di seguito ecco qui la performance:



0 commenti:

Posta un commento