Dodici anni dopo il suo debutto da solista, Gwen Stefani ottiene la prima numero uno nella classifica album americana con il suo nuovo sforzo discografico "This Is What The Truth Feels Like".
Nonostante il debutto in vetta, le copie vendute non sono impressionanti; nella prima settimana di rilascio, l'album riesce a piazzare 76 mila copie. 84 mila copie se contiamo anche gli streaming.
In seconda posizione troviamo il debutto di Jordan Smith, vincitore dell'ultima stagione di The Voice USA. L'album, intitolato "Something Beautiful", vende 54 mila copie. Smith diventa così il partecipante di The Voice con il debutto più alto nella Billboard 200.
Scende alla #3 "Anti" di Rihanna con 52 mila copie, scende alla #4 anche "25" di Adele che piazza 51 mila copie.
"Purpose" di Justin Bieber chiude la top 5 con 47 mila copie mentre "Traveller" di Chris Stapleton sale alla #6 vendendo 33 mila copie. Salgono alla #7 anche i Twenty One Pilots con "Blurryface" (32 mila copie).
In ottava posizione troviamo la soundtrack della serie tv "The Passion: New Orleans" che parte con 31 mila copie mentre il cantante Country Kane Brown e il suo Ep "Chapter I" debuttano alla #9 con 28 mila copie. A chiudere la top 10 è il duo Country/ Cristiano Joey + Rory con "Hymns" che perde 6 posizioni (27 mila copie).
0 commenti:
Posta un commento