Katy Perry parla del nuovo album al New York Times

Leave a Comment
Quest'anno è sicuramente l'anno del ritorno delle "pop star" e tra le tante artiste che rilasceranno, o che dovrebbero rilasciare, c'è anche Katy Perry.
La release del nuovo progetto di Katy era prevista per questo autunno, esattamente tre anni dopo "Prism", ma a quanto pare, non sarò così.


L'artista ha infatti smentito queste speculazioni in una nuova intervista al New York Times, dicendo che questa volta sente il bisogno di prendersi più tempo per potersi evolvere artisticamente.

Ecco le sue parole:

"Sono in fase di ricerca e sviluppo. Così adesso mi sto prendendo un po 'di tempo. Non voglio buttarmi sulle tendenze. Ho solo bisogno di evolvermi. Faccio i miei dischi in un modo più tradizionale, dove il ciclo di realizzazione è di tre anni, quindi una volta che ho avviato la scrittura, saprò esattamente dove sarò nella primavera del 2018. 
 Ho bisogno di un po' più di libertà, specialmente considerando il fatto che faccio questo lavoro da molto tempo".

Cosa ne pensate? Il 2018 è troppo tardi secondo voi?

0 commenti:

Posta un commento