Come abbiamo già spiegato, Porcelain aveva già lavorato ad un primo sforzo discografico, ma a causa del produttore tutto andò in fumo. Infatti pare che tra lei e RedOne non scorreva buon sangue, a tal punto da costringere l'artista ad autoleakare il tutto. Questa mossa è stata fatta soprattutto per ringraziare i fan per il loro sostegno. Ma la notizia principale non è questa. Come dicevamo, è finalmente arrivato il tanto atteso album di debutto!
Il rilascio è previsto entro la fine dell'anno, e su youtube sono già spuntati i primi snippets per dare un'idea sul lavoro fatto.
Quello che notiamo grazie a queste clip è sicuramente il cambio di genere. Infatti, per chi non avesse ascoltato il suo precedente progetto, i sound erano prevalentemente elettro-rock/pop e si addicevano molto bene alla sua voce particolare.
Di seguito potrete ascoltare tutti gli snippets:
Hurt
Reload
Se non ne siete a corrente, l'artista aveva rilasciato, nonostante l'accaduto, altri due brani nell'estate del 2014 che non hanno avunto un grande riscontro commerciale, anche per via della promozione inesistente.
Cosa ne pensate di questa artista? Riuscirà a farsi notare?
0 commenti:
Posta un commento