Grazie alla conferma che sarà una delle performer del palco dei prestigiosi Grammy Awards, è certo che il comeback di una delle popstar più note dei nostri tempi, Lady Gaga, si sta facendo sempre più vicino.
In queste ultime ore sono emersi in rete alcuni snippet di due brani forgiati con il noto hit-maker Mark Ronson che andranno a far parte del prossimo progetto discografico targato Miss Germanotta.
Da quel poco che si riesce a sentire si può già dedurre che si tratti qualcosa di molto interessante e potente. Il primo pezzo si tratta di un ballad che si potrebbe intitolare Sire, mentre la seconda sembra una up-tempo.
Oltre a Ronson, alla lavorazione del disco ci sono anche Nile Rodgers, che ha composto I Want Your Love, pezzo usato per promuovere la campagna dello stilista Tom Ford della prossima stagione Primavera/Estate, l'abituale Red One, Fernando Garibay e Dj White Shadow. Purtroppo non ci sono stati ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda la collaborazione con il noto disc jockey italiano Giorgio Moroder che in passato, aveva confermato che avrebbe avuto intenzione di lavorare per Gaga. Inoltre non mancherà un altro disco insieme all'affezionato Tony Bennett.
AGGIORNAMENTO#1: Finalmente l'attesa sembra che stia per terminare, secondo il dj Radio di San Antonio Chase Murphy, il lead single che aprirà la nuova era discografica della popstar Lady Gaga farà il suo primo impatto nelle radio entro nei prossimi 30 giorni:
— $$△ (@xGlli6) 7 agosto 2016
Dunque sembrerebbe che la cantante farà il suo ritorno durante la trasmissione della sesta stagione di American Horror Story e che non dovremmo aspettare fino al fatidico 2017.
Questo progetto è stato maggiormente curato dal noto Mark Ronson che l'ha precedentemente descritto come uno dei suoi preferiti e ha spiegato che al suo interno hanno lavorato i suoi musicisti preferiti di sempre.
Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.
0 commenti:
Posta un commento