La popstar Selena Gomez continua a supportare la sua ultima fatica discografica Revival, rilasciata il 9 ottobre di quest'anno. Ad anticipare il disco è stata la semi-hit dalle sfumature R&B Good For You, #5 nella Hot 100 e la mid-tempo electro-pop Same Old Love (#11).
L'album ha ricevuto recensioni positive da parte della critica è fino ad oggi ha venduto complessivamente in tutto il mondo ben 292.000 copie.
Come terzo singolo estratto è stata scelta la traccia #3, stiamo parlando di Hands to Myself, pezzo synth-pop prodotto dal noto Max Martin.
Il video ufficiale che accompagnerà il pezzo è stato già registrato e alcune immagini che circolano sul web ne sono la conferma, ma nel frattempo è uscita un'altra versione dove fanno la loro comparsa i noti angeli sensuali di Victoria's Secret che Selena aveva già avuto modo di incontrare durante una sua performance per il noto marchio di moda.
Nell'attesa di vedere quello ufficiale vi mostriamo la clip rilasciata per il marchio di moda:
AGGIORNAMENTO: Selena Gomez ha postato sul suo account Facebook un anteprima del video che accompagnerà la canzone:
Catch the sneak peek of my “Hands to Myself” Video featuring the new Beats by Dre Pill! #NewBeatsPill
Posted by Selena Gomez on Lunedì 7 dicembre 2015
AGGIORNAMENTO #2: La cantante americana ha postato un ulteriore anteprima del video sul suo account instagram:
AGGIORNAMENTO #3: Il video di "Hand to Myself" uscirà lunedì 21 Dicembre, ad annunciarlo è stata la stessa Selena Gomez su twitter:
— Selena Gomez (@selenagomez) 19 Dicembre 2015
AGGIORNAMENTO #4: In attesa del rilascio ufficiale del video, è stata pubblicata anche la cover che accompagnerà il singolo per tutta l'era.
AGGIORNAMENTO#5: Ecco a voi il tanto atteso video ufficiale che accompagna Hands to Myselft, terzo singolo estratto da Revival, secondo album di Selena Gomez.
Nel video vediamo Selena che sfoggiando della sexy lingerie pensa a lui, al suo amante, e lo fa mentre si diverte a casa sua giocando con la sua camicia ed immergendosi in una comoda vasca da bagno. Lui poi arriva e scopre che Selena è entrata di soppiatto nella sua dimora, e questo ovviamente non è cosa gradita e viene arrestata. Alla fine si svela che la cantante era soltanto protagonista in un film.
Siamo difronte a uno dei video musicali meglio riusciti di tutta l'era discografica e speriamo che possa contribuire nelle classifiche. Che ne dite?
0 commenti:
Posta un commento