Se Fabolous non avesse avuto problemi con le autorizzazioni ad usare delle sample, adesso staremmo già ascoltando "The Young OG Project 2". Per scusarsi, Loso rilascia comunque del materiale il giorno di Natale.
Il primo è il video per "She Wildin'", brano tratto da "The Young OG Project". Come sappiamo l'album è un omaggio al rap degli anni '90 e sia The Superiors e Count Justice, produttori della traccia, che Fabolous e Chris Brown fanno continui riferimenti al brano di Nas "Oochie Wally". Mentre il brano di Nasty Nas era una diss track contro Jay Z, in risposta alla sua "Takeover", questa "She Wildin'" è semplicemente una canzone rivolta alle donne che sono attratte dalla fama e dai soldi dei rapper. Nel video, non troppo scontato, Chris Breezy e Loso si lanciano in un ballo coordinato durante una festa.
Il secondo brano è "Nu Gambino" con Jazzy. Anche qui ci troviamo di fronte ad un omaggio agli anni '90: ad essere samplato è "Wu Gambino", brano contenuto nell'album di debutto di Raekwon "Only Built 4 Cuban Linx…". A giudicare dalla copertina del singolo, sembra che questo sia uno scarto del mixtape "Summertime Shoutout", ma non sarebbe stato male neanche sentirlo in "The Young OG Project 2"
Che ne pensate di questi due regali di Loso? Se non l'avete ancora fatto, qui potete trovare altri regali di Natale fatti dai rapper.
0 commenti:
Posta un commento