Charlie Puth: "We Don’t Talk Anymore" (Dancing with the Stars Performance ft. Daya)

Leave a Comment

Una della tante rivelazioni dell'anno è stato sicuramente il cantautore statunitense Charlie Puth, molto noto per aver scalato le classifiche a fianco di Whiz Khalifa in See You Again, tormentone estivo di quest'anno. Ora è giunto il momento di pubblicare il suo tanto atteso LP di debutto Nine Track Mind, previsto per il 22 gennaio. Ad anticiparlo vi è il singolo di debutto come artista solita, stiamo parlando di Marvin Gaye, cantata insieme alla nota Meghan Trainor.


Ma ora sembra che Charlie abbia intenzione di cambiare partner, dopo la tutta curve Meghan ecco che la scelta cade sulla teen pop star Selena Gomez! Il pezzo in questione s'intitola We Don't Talk Anymore. A confermarlo vi è uno snippet del pezzo pubblicato sul profilo Instagram del cantante. Per quando riguarda la pubblicazione Charlie si è limitato soltanto a dire "Coming Soon".


AGGIORNAMENTO#1: E' stato rilasciato l'audio ufficiale sul canale youtube dell'artista:


AGGIORNAMENTO#2: Il brano con Selena Gomez sarà il prossimo singolo estratto dal disco, Eccovi svelata la cover:


AGGIORNAMENTO#3: Inizia la promozione del nuovo singolo e Charlie Puth si è esibito nello show C’Cauet sur NRJ, ecco il video dell'esibizione:


AGGIORNAMENTO#4: Ecco finalmente il video ufficiale del brano:



AGGIORNAMENTO #5: Charlie Puth si è esibito con il brano durante il programma televisivo Dancing with the Stars, ad accompagnare l'artista non c'era Selena Gomez ma l'emergente Daya.


0 commenti:

Posta un commento