"The Kanan Tape" di 50 Cent doveva essere pubblicato il giorno del Ringraziamento, eppure il rapper ha lasciato l'amaro in bocca posticipando il mixtape al 9 Dicembre ma annunciando un seguito, intitolato "Reloaded" (probabilmente solo un ri-edizione con nuove bonus track) ed addirittura un cortometraggio sul progetto.
Per cercare di riacquistare l'interesse, che è scemato dopo l'annuncio del ritardo, Fiddy rilascia oggi una nuova traccia: si tratta di "I'm The Man", prodotta da Sonny Digital e dal sound influenzato dalle mode urban di questo periodo.
A voi l'ascolto:
Oltre al brano, 50 pubblica su Instagram la tracklist del mixtape che conterrà produzioni di !llmind, Sonny Digital e London On Da Track.
Tracklist:
1) Nigga
2) Body Bags
3) Too Rich For The Bitch
4) Tryna Fuck Me Over
5) I'm The Man
6) Burner On Me
7) On Everything
AGGIORNAMENTO: Dopo aver infiammato l'ultimo mese del 2015 con il suo mixtape "The Kanan Tape", che è riuscito ad ottenere ottimi riscontri tra i suoi fan, 50 Cent decide di iniziare il 2016 pubblicando un cortometraggio per il singolo "I'm The Man".
In questo mini film sono presenti sparatorie, strip club ed addirittura un Fiddy mascherato e aggressivo come sempre. Insomma un mix cinematografico di azione, scene esplicite e violenza che renderà sicuramente più che felici i fan del rapper.
Qua di seguito il cortometraggio che racchiude anche il video per "I'm The Man":
AGGIORNAMENTO#2: Continua la promozione di The Kanan Tape, mixtape del rapper 50 Cent.
Oggi è stato pubblicato un remix del lead single I'm The Man, nel quale compare in veste di featured artist Chris Brown. Ad accompagnare questa nuova versione vi è la videoclip rilasciata oggi:
0 commenti:
Posta un commento