Fleur East: “Sax" Live al The Late Show!

Leave a Comment
Fleur East, ex concorrente di X Factor UK, ha rilasciato in queste settimane il suo primo singolo "Sax" a supporto del suo primo studio album “Love, Sax and Flashbacks” in uscita il 4 Dicembre.


Il brano sta riscontrando un ottimo successo in UK e, per cercare di espandere le vendite anche in altre parti del mondo, in queste ore sul canale Vevo dell'artista inglese è stato rilasciato il video ufficiale della canzone diretto da Colin Tilley.

Ecco di seguito il video:



Cosa ne pensate? Riuscirà ad avere successo anche al di fuori degli UK?

AGGIORNAMENTO: Dopo aver raggiunto il successo nella madre patria Inghilterra Fleur East ha pensato di sorvolare l'europa, ieri è stata ospite presso all'edizione olandese di The Voice per presentare Sax, suo singolo di maggior successo. Visto che nel 2015 si è affermata nel panorama musicale inglese vedremo se nel 2016 lo sarà altrettanto nel resto d'europa,



AGGIORNAMENTO#2: Fleur East torna a cantare il suo successo "Sax" nel programma televisivo Dancing With The Stars:



AGGIORNAMENTO#3: Inarrestabile la promozione che Fleur East ha riservato per Sax nel territorio americano. Dopo essere salita sul palco d Dancing With The Stars, la cantante ha pensato di far visita al The Late Show di James Corden, ecco la performance:

0 commenti:

Posta un commento