Justin Bieber: "What do you mean?" (The Graham Norton Performance)

Leave a Comment
Nonostante Justin Bieber abbia già fatto tappa in Europa il mese scorso non si era ancora fermato a promuovere la sua nuova era discografica in Inghilterra, così ha organizzato un' ulteriore "leg europea" che farà tappa, oltre che negli UK, in Germania, in Italia ed in Spagna.


Il primo appuntamento promozionale è avvenuto al TFI Friday un programma di intrattenimento inglese condotto da Chris Evans.
Nonostante l'uscita di "Sorry", il cantante canadese nell'intervista concessa al presentatore ha affermato che il singolo corrente rimane ancora "What do you mean?" e che ci sarà tempo più avanti per promuovere il nuovo brano.

Ecco di seguito il video della performance:



AGGIORNAMENTO: Come previsto Justin si è spostato anche in Germania per promuovere la sua nuova era. Anche qui ha scelto di cantare "What do you mean?" ricordando soltanto a fine esibizione, in un simpatico siparietto con il conduttore, l'uscita di "Sorry". Ecco di seguito il video della performance nel programma tedesco Schlag den Raab:


Justin Bieber - What Do You Mean? (Schlag den... di dm_50c6fa5a3db8f

AGGIORNAMENTO #2: Justin si è esibito in una versione acustica di "What do you mean?" per la radio tedesca 1LIVE:


AGGIORNAMENTO #3: Come previsto Justin si è spostato anche in Spagna ed ha eseguito "What do you mean?" in versione acustica nel programma serale El Hormiguero:

Más vídeos en Antena3
AGGIORNAMENTO #4: Justin continua la promozione del lead single di questa nuova era esibendosi presso il talent show italiano X Factor:
AGGIORNAMENTO #5: Continua la promozione di "What do you mean?" e questa volta Justin si è esibito nel programma inglese The Graham Norton Show. L'esibizione è andata in onda una settimana dopo la sua registrazione avvenuta nel periodo in cui il cantante canadese si trovava a Londra:
 

0 commenti:

Posta un commento