EMA 2015: Si aggiungono altri performer!

Leave a Comment
MTV ha annunciato il primo performer dell'edizione 2015 degli EMA che si svolgeranno a Milano il 25 Ottobre.



Si tratta di Pharrell Williams, il quale sarebbe indicato anche come atto d' apertura dello show.


Pharrell Williams è solo il primo artista ospite dell'evento che sarà presentato da Ed Sheeran insieme a Ruby Rose, infatti lista delle star che saranno ospiti è destinata certamente ad allungarsi.

AGGIORNAMENTO:

Ed Sheeran non presenterà soltanto l'evento ma si esibirà insieme ai Rudimental con il loro nuovo singolo "Lay it all on me".
Tra i performer anche i Twenty one pilots, Jason Derulo e Ellie Goulding che, per la prima volta nella sua carriera, si esibirà agli EMA.
Tra i presentatori dei premi invece sono confermati Martin Garrix e Shay Mitchell.

AGGIORNAMENTO #2: Si aggiungono alla lista dei performer: Tori Kelly, James Bay e Jess Glynne.
Tra i presentatori dei premi, oltre a quelli già annunciati, troveremo Mark Ronson, Ashley Benson e le Fifth Harmony.

AGGIORNAMENTO #3: Continuano ad aggiungersi alla lista nuovi performers tra i quali troviamo Macklemore & Rayn Lewis che si esibiranno con il loro nuovo singolo "Downtown".
Afrojack,  i Twenty one e Martin Garrix si esibiranno da Piazza del Duomo. Le Fifth Harmony performenrano nel Pre Show.

Inoltre sono stati rivelati anche gli artisti che si esibiranno in Piazza Duomo sabato 24 ottobre, la sera prima degli MTV EMA 2015, per un concerto che fa parte della serie MTV World Stage: Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni con l'aggiunta dei Santa Margaret e Jaselli.

AGGIORNAMENTO #4: Alla lista dei performer si aggiunge anche Andrea Bocelli. Il tenore italiano si esibirà, per la prima volta agli EMA, con un brano solista e in un e duetto insieme a Tori Kelly.

AGGIORNAMENTO #5: Justin Bieber si aggiunge alla lista dei perfromer mentre tra i presentatori dei premi troveremo anche Charli XCX, il rapper britannico Tinie Tempah e la modella Haley Baldwin.

Voi chi vorreste vedere esibirsi sul palco del Mediolanum Forum?

0 commenti:

Posta un commento