La cantante britannica Ellie Goulding che ancora una volta è riuscita ad affermarsi nelle classifiche di tutte il mondo con la romanticissima Love Me Like You Do, colonna sonora del celeberrimo primo capitolo della saga 50 Sfumature di Grigio, è pronta a tornare il 6 Novembre con il nuovo album intitolato Delirium. Ad anticipare il disco vi è il lead single On My Mind, pezzo elettropop firmato dal noto Max Martin che ha riscosso un discreto successo raggiungendo la top5 nel Regno Unito e la top 20 negli Stati Uniti.
Nonostante sia appena passato un mese dalla data di rilascio del primo singolo, ecco arrivare Amry, una mid-tempo melodica che si distacca dalla sonorità elettro di On My Mind scritta dalla stessa Ellie con la collaborazione dell'immancabili Max Martin, Savan Kotecha e Ali Payami.
Come confermato da BBC Radio la Goulding si esibirà dal vivo per la prima volta sulle note del secondo singolo il prossimo 13 novembre alla cerimonia di beneficenza Children In Need.
Da questo momento è possibile scaricare il brano con il pre-order del disco.
AGGIORNAMENTO: Ellie ha rilasciato un video live del brano girato nel leggendario Abbey Road Studios a Londra:
AGGIORNAMENTO#2: Ellie Goulding ha rilasciato oggi il video ufficiale del secondo singolo del suo album Delirium:
AGGIORNAMENTO#3: La cantante continua la promozione del secondo singolo estratto dal suo album Delirium, questa volta si è recata nel programma TV Lorraine dove ha proposto una performance acustica del pezzo:
0 commenti:
Posta un commento