Sia: "Alive" (Alternative Video Premiere)

Leave a Comment
Dopo il successo di "1000 Forms Of Fear", la cantante e songwriter Sia sta per tornare con un nuovo progetto discografico.
L'album, ancora senza nome, sarà anticipato dal lead single "Alive" che arriverà il 25 Settembre.


Il brano era stato originariamente scritto per Adele, per poi essere rifiutato da quest'ultima all'ultimo momento.
Parlando di "Alive" Sia ha detto:

"Parla della vita di Adele, così ora canto una canzone dal punto di vista di Adele. Questa è la prima canzone di questo nuovo progetto. lo chiamerò "This Is Acting" perché sono canzoni che ho scritto per le altre persone, quindi non sono andata a pensare "Questo è qualcosa che vorrei dire". E' come un gioco di ruolo. È divertente"

In attesa di poter sentire il brano, ecco la cover ufficiale:


AGGIORNAMENTO: Oggi su YouTube, è stata rilasciata la versione completa del singolo che sarà inviato alle radio il 29 Settembre.


AGGIORNAMENTO #2: E' stato rilasciato tramite Vevo il lyric video ufficiale del brano:



AGGIORNAMENTO #3: E' stato pubblicato  il video ufficiale del brano diretto da Sia e Daniel Askill.



AGGIORNAMENTO#4: Sebbene nel resto del mondo Sia stia puntando su Cheap Thrills, secondo singolo estratto dal suo album This Is Acting, per il Giappone la cantante ha deciso di pubblicare un video alternativo per Alive.
Il video non si discosta molto dai videoclip della 1000 Forms Of Fear era, ma questa volta la protagonista non è più Maddie Ziegler ma la ballerina Giapponese Tao Tsuchiya, con la speranza di salire nella classifica di iTunes Nipponica la quale canzone è stabile in top 20. Ecco il video.




Cosa ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento