Svelato il nome del prossimo album di Paloma Faith

Leave a Comment
Dopo il suo terzo album "A Perfect Contradiction", la cantautrice britannica Paloma Faith sta lavorando al suo nuovo progetto discografico.


Lei stessa, durante la sua performance al festival di Glastonbury, ha affermato di voler portare l'attenzione sul suo quarto studio album:

"Now we’re going to bring to your attention what I’ve been listening to a lot when making album number four"

In più l'artista ha anche pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il produttore americano Nile Rodgers che farà parte del suo nuovo team.

Una foto pubblicata da Paloma Faith (@palomafaith) in data:

AGGIORNAMENTO: Oggi, l'artista ci fa sapere che le sessioni di registrazione del suo nuovo progetto sono quasi terminate, ma a causa della sua maternità vuole avere un pò di privacy e soprattutto del tempo per lei e per la prole. Con questo annuncio però non sono mancate le novità. Infatti, Paloma ci svela il nome del progetto che sarà "The Architect" e probabilmente verdrà la luce il prossimo anno. Inoltre aggiunge anche che sta lavorando con il cantautore americano Jesse Shatkin. Qui sotto potrete vedere il post dove giustifica la sua assenza sulle scene musicali, ma anche la sua presenza al noto talent The Voice UK:



Che ne pensate della notizia?

0 commenti:

Posta un commento