Iggy Azalea: posticipata l'uscita di "Digital Distortion"

Leave a Comment
La rapper australiana Iggy Azalea, dopo aver rilasciato "Pretty Girls" in collaborazione con Britney Spears e la Hit "Fancy", sta lavorando al suo prossimo album che dovrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2016.


 Recentemente presso i microfoni del DailyMail, la rapper australiana ha rivelato che il disco sarà prodotto interamente dal team D.R.U.G.S., (che avevano già avuto modo di collaborare con la rapper in passato nel mixtape Ignorant Art) e che il progetto discografico è quasi terminato:

"Ho appena lavorato per il mio intero album con quelli che che fecero in passato il mio primo mixtape ed se deve essere sincera è quasi terminato, è stato super figo lavorare con i miei vecchi amici!" ha detto entusiasta la rapper.

 Il disco è previsto per il primo quadrimestre del 2016 e sarà anticipato in questi mesi da un buzz single intitolato Zillion.

AGGIORNAMENTO: Il secondo album in studio della rapper australiana, "Digital Distortion", uscirà il prossimo 10 giugno e, come già annunciato prima, nelle stesso periodo verrà pubblicato anche il secondo singolo che succederà a Team e al buzz single Azillon.


AGGIORNAMENTO#2: Posticipata di circa 15 giorni la data di rilascio di Digital Distortion, nuovo album bella rapper australiana Iggy Azalea. Presso un'intervista a Entertaiment Weekly Iggy ha fatto presente che il disco non uscirà il 10 giugno, come aveva annunciato su Twitter, ma il 24 dello stesso mese. Sempre presso alla nota rivista americana ha voluto svelare alcuni dettagli riguardo alla fatica discografica. Prima di tutto ha voluto raccontare i retroscena della lavorazione di questo album, spiegando che quando l'aveva iniziata aveva già in serbo circa 20 canzoni e che sebbene fosse stato del materiale piuttosto sufficiente, decise di scartarlo poiché non aveva una vera e propria direzione e nulla di innovativo, poiché voleva ritornare a lavorare con i D.R.U.G.S. (lo stesso team che produsse il suo primo EP)

"Ho appena avuto la sensazione che loro riescono davvero a comprendermi, cosi sono ritornata a lavorare con i miei amici".

Inoltre la rapper ha rivelato alcuni particolari riguardo al sound e al concept:

"È più duro rispetto al mio album di debutto, più aggressivo. È un po' più dark e malinconico e c'è un piccolo ritorno al passato verso ai sound del miei vecchi mixtape. Ma, ha delle influenze elettroniche utilizzate nel rap. La mia versione del rap è sempre controversa."

La rapper ha colto anche l'occasione di spiegare perché ha voluto chiamare così il nuovo album:

"Questo disco non riguarda alla battaglie avute su Twitter, riguarda al modo in cui le altre persone posso distorcere la tua personalità e che hanno il potere di farlo tramite l'uso della tecnologia."

Infine, secondo quanto riferito dalla rapper, il disco conterrà una canzone d'amore che parla del suo fidanzato Nick Young.

AGGIORNAMENTO#3: Iggy Azalea dopo una intervista al Las Vegas Weekly ha confermato che l'album "Digital Distortion" vedrà luce in agosto e conterrà una sola collaborazione con il rapper YG

0 commenti:

Posta un commento