50 Cent: "9 Shots" (Video Premiere + Performance Live)

Leave a Comment

Sono ormai quasi 5 anni che il rapper 50 Cent rimanda costantemente il suo sesto studio album "Street King Immortal", rimandi probabilmente dovuti allo scarso successo dei singoli rilasciati in classifica. Ma Fiddy non si arrende, e, dopo la commerciale "Get Low", rilascia un nuovo singolo.


Il brano si chiama "9 Shots", e, come suggerisce il titolo, rimanda ai 9 colpi di pistola ricevuti durante la sparatoria nel 2000 che lo ferirono gravemente e, per un colpo alla lingua, gli diedero la voce che ha adesso. Il rapper di "In Da Club" usa la sofferenza che ha subito per questi colpi come parallelo della sua vita e della sua carriera musicale.

A voi l'ascolto:



Il brano è sicuramente molti passi più avanti rispetto a "Get Low" e meriterebbe di comparire nelle classifiche.
Riuscirà ad ottenere successo con questo singolo e a pubblicare l'album, oppure "Street King Immortal" farà la stessa fine di "Detox?


AGGIORNAMENTO: è arrivata presto anche la clip del brano diretta da Eif Rivera.
Si tratta di un cortometraggio lungo 6 minuti in cui Fiddy rivive gli avvenimenti che l'hanno portato alla sparatoria del 2000.
Recitano insieme al rapper americano, pure Lloyd Banks e Tony Yayo, membri del gruppo rap G-Unit, di cui ne fa parte lo stesso 50.

         

Vi posto anche un recente live per la premiere della canzone a New York:

         

0 commenti:

Posta un commento