Secondo quanto riportato, l'imminente album del rapper statunitense Kanye West intitolato "SWISH" è stato leakkato. Il leak è approdato martedì pomeriggio su Reddit da parte di un utente che ha pubblicato il completo materiale del disco registrato durante un listening party.
Sfortunatamente il link è stato rimosso troppo tardi, è bastato poco tempo per far si che la registrazione fosse disponibile in download ed in streaming su Sharebeast. Nonostante la qualità sia molto bassa e possibile capire che il materiale leakkato si tratti proprio del nuovo album del rapper.
Il rapper statunitense non ha ancora espresso opinioni riguardo a questo grave inconveniente che potrebbe danneggiare l'integrità del progetto.
Un episodio del genere era accaduto anche alla popstar Madonna, a dicembre 2014, prima che l'album venisse annunciato, ben 13 demo del disco "Rebel Heart" erano comparse nel web causando gravissimi danni in ambito organizzativo e commerciale.
Ci auguriamo che questo leak non danneggi l'aspetto commerciale del disco e che i fans curiosi aspettino con pazienza la data di rilascio.
Di seguito vi presentiamo una ipotetica tracklist, sfilata da coloro che hanno ascoltato la registrazione:
0 commenti:
Posta un commento