Innanzitutto potrebbe trattarsi del sequel dell'omonimo album del 2013 oppure, secondo alcuni rumour, sarà l'album in collaborazione con suo marito Jay-Z che verrà rilasciato in esclusiva su TIDAL.
Poi abbiamo già una lista di collaboratori confermati. Il primo è il rapper Future che ha dichiarato di aver lavorato sia con Beyoncè che con Jay-Z.
Tramite una foto su Instagram, sappiamo che ha collaborato con i Bone Thugs-N-Harmony, famoso gruppo hip hop degli anni '90.
A questi si aggiungono i produttori urban Detail (produttore di "Drunk In Love") e Mike-Will-Made-It e un altro gruppo rap che spopola in questo periodo in America, gli Rae Sremmurd.
Beyoncè è stata fotografata in studio anche con il rapper D.R.A.M. che si sta facendo conoscere in America con il brano "Cha Cha".
Queste sono le novità disponibili. Da ciò che è emerso, l'album in collaborazione con Jay-Z non è sicuramente da escludere, e sembra che ci voglia proporre qualcosa di più commerciale rispetto ai suoi lavori precedenti.
Voi cosa ne pensate? Siete in attesa per questo nuovo album della cantante americana?
0 commenti:
Posta un commento