Grease Live: Cantano Carly Rae Jepsen e Vanessa Hudgens!

Leave a Comment
Se parliamo di musical che rimarranno nella storia, non possiamo di certo non citare Grease, il musical cult di Randal Kleiser, uscito nel 1978 e che ancora oggi si balla a teatro e nei villaggi turistici.



Sono passati 37 anni ma il suo fascino è ancora invariato; quando uscì per la prima volta nelle sale di tutto il mondo, Grease fu accolto come una vera e propria rivoluzione.
Un musical dalla storia intrigante che ha fatto letteralmente impazzire milioni di persone in tutto il mondo. Per molti, ancora oggi, Grease è il musical più apprezzato di tutti i tempi. Motivo per cui è stato da poco annunciato un remake, a reinterpretare il primo Grease diretto da Randal Kleiser saranno attori nuovi a cui sarà affidato il compito di emulare le gesta dei mitici John Travolta e compagnia.
Nel cast tanti sono i nomi ma primo fra tutti spunta il nome di Carly Rae Jepsen, la quale avrà il ruolo di Frenchy, Danny e Sandy saranno interpretati rispettivamente da Aaron Tveit e Julianne Hough, mentre altre attrici/cantanti più o meno famose quali Vanessa Hudgens e Keke Palmer saranno impegnate nei ruoli di Rizzo e Marty Maraschino.
Lo spettacolo andrà in onda il 31 gennaio su FOX in USA, mentre non sappiamo ancora se verrà trasmesso anche qua in Italia.
Intanto ecco il trailer:


E' spuntata online anche la canzone di apertura cantata da Jessie J, ecco il file audio:



AGGIORNAMENTO: È stato pubblicato dalla Fox in video che mostra la cantante Jessie J eseguire il pezzo in studio insieme agli altri attori, inoltre nella clip ci si possono intravedere alcune scene tratte dalla serie TV.




AGGIORNAMENTO#2: La tanto attesa serie TV finalmente è andata in onda sabato sera su Fox. Uno dei momenti da salienti è stata la performance di Carly Rae Jepsen sulle note di All I Ned is An Angel creando un vero momento di nostalgia ricordandoci il noto musical degli anni 50.


Mentre la sua collega, l'ex stella di High School Musical, Vanessa Hudges ha eseguito Those Are Worse Things:

0 commenti:

Posta un commento