Uno dei comeback musicali è quello della leader dei NoDoubt Gwen Stefani che nonostante i risultati poco brillanti dei singoli Baby Don't Lie e Spark The Fire ha deciso di non gettare la spugna e di puntare nuovamente verso il panorama musicale con la romantica Used To Love You.
Del nuovo album, ancora orfano di un vero e proprio titolo e data di rilascio, sappiano soltanto che è in lavorazione dall'anno scorso e che sono stati incisi alcuni brani, uno di questi sono due succulenti collaborazioni, una con la nota star latina Shakira ed un'altra con il noto cantante R&B Miguel.
Nel frattempo Gwen ha inciso una canzone intitolata Kuu Kuu Harajuku per la sigla dell'omonimo cartone animato australiano inspirato a lei stessa e alle sue ballerine, le Harajuku Girls, che l'hanno accompagnata durante gli esordi della sua carriera da solista.
A partire da oggi, è possibile ascoltare un'anteprima del brano dalla sigla trasmessa oggi nelle TV australiane, e da quello che si può sentire possiamo già dedurre che si tratti di qualcosa di molto pop adatto per le radio, è probabile che verrà incluso nel prossimo progetto discografico.
AGGIORNAMENTO: Ecco il video completo che accompagna il brano:
0 commenti:
Posta un commento