Alcuni rumors insistenti avevano fatto intendere che il favorito a cantare la prestigiosa colonna sonora del prossimo film della famosa serie cinematografica "007" fosse il cantate britannico Sam Smith. Purtroppo si sono rivelati pienamente infondati, a smentire la notizia è stato il cantante stesso durante una intervista allo show mattutino inglese Capital FM Breakfast:
‘I actually have no idea. People seem to think I’m doing it but I have absolutely no idea what’s going on.’
"Io veramente non ne ho idea. Sembra che la gente pensi che la stessi facendo ma io non ne ho assolutamente idea di come sta perseguendo la faccenda."
Sam Smith ha rivelato che la favorita che canterà sulle note della chiacchierata colonna sonora potrebbe essere la sua collega Ellie Goulding:
"I really think I would know by now! I heard Ellie Goulding was going to do it, I heard loads of different things."
"A dir la verità oramai lo sapevo, ho sentito che Ellie Gouing stava per farla, Ho sentito un sacco di cose diverse a riguardo"
Una notizia davvero spiacevole per i fans del cantante britannico poiché si sarebbe rivelata una vera ottima occasione per lui, quindi se ciò e vero la Goulding dopo aver sfondato le classifiche con "Love Me Like You Do" colonna sonora del famigerato film "50 Sfumature di Grigio", potrebbe di nuovo ripetere il successo o addirittura capitanare la prossima cerimonia degli Oscars!
"Spectre" oltre ad essere il nome del 24° film della saga 007 (in uscita il 6 novembre) è il nome del tema portante della colonna sonora.
AGGIORNAMENTO: Sam Smith ha appena pubblicato una foto di un anello con il logo di "Spectre" , il nuovo film 007. Questo potrebbe significare che sarà proprio lui a cantare la colonna sonora del film.
Che ne dite?
0 commenti:
Posta un commento