Dopo ben 3 anni dal suo ultimo album in studio "Unpologetic", il 24 gennaio viene rilasciata la traccia semi acustic-folk "ForFiveSeconds" che vede la collaborazione dello storico Paul McCartney e del rapper Kanye West. Il lead single riscuote un successo discreto ma se paragonato ai successi precedenti che garantivano a Rihanna spesso una #1 risulta abbastanza tiepido.
Non è tutto, per tenere saldo l'hype del progetto discografico è stato rilasciato un secondo singolo, "Bitch Better Have My Money", è riuscito solamente a raggiungere la top20, per non parlare del singolo promozionale "American Oxygen" rilasciato in esclusiva sulla piattaforma Tidal il mese di aprile che non ha aggiunto neanche la top50 (78).
Un vero risultato deludente per una artista che era riuscita raggiungere traguardi nelle classifiche a livelli della storica Whitney Houston.
Con il singolo "ForFiveSeconds" l'era discografica sembrava essere partita abbastanza bene, ma non è cosi, la gestione del fantomatico progetto discografico #R8 con il passare del tempo è diventata confusionaria ed anomala; sono passati ben 5 mesi e non si ha ancora un titolo e una data di rilascio definitiva poiché l'album è ancora in fase di lavorazione.
Recentemente la star è stata impegnata per la nuova compagna pubblicitaria Dior "Secret Garden" supportata da un video che mostra la star in un intrigante paesaggio notturno della lussuosa Versailles.
Ultimamente per Rihanna del nuovo disco sembra che non se ne voglia parlare, poiché ha deciso di partire in tounnè e di dedicarsi ad una linea di abbigliamento ideata da lei stessa.
Ma non dobbiamo perdere la speranza! Su Instagram sono stati postati da parte di un producer della Roc Nation "Mitus" due snippet di un brano probabilmente intitolato "The Deep End" che potrebbe far parte di #R8. Che abbia intenzione di rilasciare un ulteriore singolo? Staremo a vedere.
Aggiornamento: Altri due snippet di due tracce che potrebbero far parte del album sono stati svelati tramite Snapchat dal produttore TheTheorysis:
0 commenti:
Posta un commento