I twenty one pilots rilasciano due nuovi brani!

Leave a Comment
Dopo aver mandato vari segnali tramite dei video teasing che raffiguravano delle immagini di un occhio di un grifone pronto al suo risveglio, i twenty one pilots oggi rompono un silenzio durato un anno pubblicando due nuovi inediti "Jumpsuit" e "Nico and the Niners".


La prima traccia decisamente rock e coinvolgente, è il lead single vero e proprio ed è accompagnata dal video musicale diretto da Andrew Donoho. La seconda invece, funge da singolo promozionale ed è caratterizzata da un upbeat tempo e da sfumature dark, messe in evidenza dalla voce sussurrata nel bridge. Il testo fa riferimento al "dema" website creato dalla band per il lancio della nuova era discografica.
I due pezzi anticipano il quinto album in studio "Trench", che sarà pubblicato il 5 ottobre a circa tre anni di distanza dall'acclamato "Blurryface", che vanta di ben oltre 1,5 milioni di copie vendute negli USA e del successo dei singoli "Stressed Out" e "Ride".

Il duo inoltre ha annunciato il "The Bandito Tour", nuova toruneé mondiale che farà tappa in Italia il prossimo 21 febbraio alla Unipol Arena di Bologna.

Di seguito la copertina del disco, il video di "Jumpsuit" e l'audio di "Nico and the Niners":



0 commenti:

Posta un commento