#ListeningParty: "Liberation" di Christina Aguilera

Leave a Comment
Come già sapete, con l'imminente uscite discografiche di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione di molti appassionati di musica sparsi in tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty". Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.


Oggi abbiamo finalmente il grande onore di ascoltare "Liberation" il nuovo e tanto atteso album di Christina Aguilera, seguito del poco acclamato "Lotus" risalente a ben 6 anni fa.
Il disco arriva dopo una lunga pausa dalle scene che ha permesso alla cantante di dedicarsi alla famiglia e ad altre attività non inerenti all'ambito musicale. Il progetto si discosta molto dal lavoro precedente poiché racchiude una sua svolta e maturità artistica e vengono affrontate tematiche più personali, che la riguardano molto da vicino.



Prima della sua uscita sono stati pubblicati i singoli: "Accelerate" con 2 Chainz e Ty Dollar $ign, "Twice", "Fall In Line" con Demi Lovato e "Like I Do" con GoldLink.
Alla sua realizzazione hanno contribuito Kanye West, Jon Bellion, Ricky Reed, Charlie Heat, Mike Dean, Anderson Paak, MNEK, Che Pope e la nota autrice Julia Michaels.

Per supportare il progetto l'artista sarà in tour per la prima volta in 10 anni a partire dal prossimo autunno.

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nella sezione dedicata ai commenti. Se volete, potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI. 

 Infine, eccovi lo streaming del disco, buon ascolto!



Che cosa ne pensate di questo progetto? Christina Aguilera ha soddisfatto le vostre aspettative?

0 commenti:

Posta un commento