The Carters: "Everthing Is Love" disponibile su tutti i servizi streaming!

Leave a Comment
Dopo infiniti rumors, il tanto chiacchierato joint album della coppia più amata dello show business è stato finalmente rilasciato!


L'annuncio è proprio avvenuto poco dopo il termine del concerto del "On The Run Tour 2  di questa sera tenuto a Parigi. "Everything Is Love" è il nome dell'album collaborativo di Beyoncé e Jay Z, denominati i "The Carters" ed è disponibile solo ed elusivamente tramite la piattaforma streaming  Tidal.
Assieme al LP è stato pubblicato il video musicale che accompagna la traccia "APESHIT".
La clip diretta da Ricky Saiz è stata girata nel mese di maggio nel prestigioso museo "Louvre", infatti fra una scena e l'altra, si possono ammirare moltissime opere d'arte, tra cui la nota "Gioconda" che sta proprio alle spalle della coppia:


Il joint album contiene 9 tracce, segue gli ultimi progetti discografici, "4:44" di Jay Z e "Lemonade" di Beyoncé e sarà supportato dal OTR2 Tour tutt'ora in corso.
Di seguito la cover e la tracklist:


01. SUMMER
02. APESHIT
03. BOSS
04. NICE
05. 713
06. FRIENDS
07. HEARD ABOUT US
08. BLACK EFFECT
09. LOVEHAPPY

Inoltre è stata resa disponile anche una traccia bonus (non inclusa nel LP) intitolata "SALUD!".

AGGIORNAMENTO: L'eslusiva Tidal sembra che non sia durata molto a lungo! Da oggi "Everything Is Love" è disponibile su iTunes ed in tutti i servizi streaming a pagamento. Gli utenti che usfruiscono del servizio gratuitamente dovranno aspettare fino il 2 luglio.
Una scelta piuttosto insolita da parte dei due artisti visto che ancora oggi sia "4:44" che "Lemonade" sono ancora reperibili solo ed esclusivamente su Tidal.

0 commenti:

Posta un commento