Bebe Rexha: "I'm a Mess" (Video Premiere)

Leave a Comment
Dopo essere apparsa in "Girls" a fianco di Rita Ora, Cardi B e Charli XCX, Bebe Rexha prosegue con la promozione del suo LP di debutto "Expectations" in uscita il prossimo 22 giugno.
A seguire le tracce promozionali "Ferrari" e "2 Souls on Fire" (con Quavo) è "I'm a Mess" prossimo singolo ufficiale estratto dal disco.



La traccia, scritta da lei stessa con il supporto di nomi illustri del panorama pop, fra cui il noto Justin Tranter, riflette sulle sue cattive abitudini che ostacolano in qualche modo una relazione in via di sviluppo:

"Ultimamente qui è stato tutto così incasinato / sono abbastanza sicura che lui non voglia essere il mio tesoro" / Oh, non mi ama, non mi ama, non mi ama, non mi ama / Ma va bene / Perché io amo me stessa".

Il pezzo è accompagnato dal lyric video che potete vedere qui in seguito:



A breve sarà rilasciato il video musicale.


AGGIORNAMENTO: In queste ore è stato rilasciato il video musicale che accompagna il singolo, a voi la visione:


0 commenti:

Posta un commento