Ariana Grande: "The Light Is Coming" feat. Nicki Minaj (Video Premiere)

Leave a Comment

Dopo la performance live tenuta al Festival Wango Tango di Los Angeles diverse settimane fa, finalmente possiamo ascoltare la versione in studio della tanto attesa "The Light Is Coming" nuova canzone di Ariana Grande che vede ancora una volta al suo fianco la rapper Nicki Minaj.
Il brano porta la firma del noto Pharrell Williams che ci offre una produzione caratterizzata da beat contagiosi e synth particolari. Ad aprire il brano è la rapper, poi per tutta la durata del pezzo prende il sopravvento Ariana Grande, offrendo una performance vocale piuttosto dinamica.

A voi l'ascolto:



Le due artiste hanno fatto squadra già la scorsa settimana per il brano “Bed”, presente nel nuovo album di Nicki Minaj, “Queen”, in uscita il prossimo 10 agosto.
In passato le abbiamo viste l'una affianco all'altra diverse volte: la prima volta è successo nel 2014 assieme a Jessie J nella hit "Bang, Bang", nello stesso anno anche per "Get On Your Knees", brano contenuto in "The Pinkprint" terzo album della rapper, e successivamente nel 2016 nella semi-hit "Side to Side", singolo estratto dall'ultimo album di Ariana Grande, "Dangerous Woman".
"The Light Is Coming" anticipa la nuova fatica discografica della cantante italo-americana Sweetener" in arrivo il prossimo 17 agosto e sarà solo un singolo promozionale, come secondo singolo ufficiale è stato scelto "God Is a Woman" e sarà rilasciato prossimamente.
A breve nel pomeriggio sarà rilasciato il video musicale.

AGGIORNAMENTO: Poche ore fa è stato pubblicato in esclusiva sul sito del noto marchio d'abbigliamento sportivo "Rebook", il video musicale che accompagna la traccia, lo potete vedere cliccando QUI!

0 commenti:

Posta un commento