Christina Aguilera: "Fall In Line" ft Demi Lovato (Video Premiere)

Leave a Comment
Christina Aguilera prosegue con la promozione del suo nuovo album in studio "Liberation" in arrivo il prossimo 15 giugno.

Dopo "Accelerate" e la ballad soul "Twice" ecco che arriva il chiacchierato e l'attesissimo duetto con Demi Lovato sulle note di "Fall In Line".
Ma il pezzo non è del tutto nuovo, poiché già da mesi si vociferava che tra le due cantanti c'era qualcosa in serbo, per non parlare della demo (cantata solo da Xtina), trapelata online circa 3 mesi fa, che aveva fatto accrescere un certo entusiasmo tra i fans.



Ascoltando attentamente la versione finale, notiamo che non ci sono grandi differenze rispetto alla demo, fatta eccezione per i vocals della Lovato.
Testualmente parlato, la canzone è un inno empowering tutto al femminile ed è sostenuto non solo da una base molto in stile old-school (che richiama molto il capolavoro "Back to Basics") ma anche dalle loro voci inconfondibili.

Come già preannunciato, le due cantanti si esibiranno sulle note del brano ai prossimi Billboard Music Awards che si terranno questo weekend.

Xtina, dunque, dopo lo scarso impatto di "Accelerate" ha deciso seduta stante di tirare fuori il suo asso nella manica. Dato il discreto successo avuto l'anno scorso con "Sorry Not Sorry", Demi potrebbe rivelarsi il suo degno braccio destro per scalare le charts.

Di seguito il lyric video che accompagna il pezzo:




AGGIORNAMENTO: A distanza da qualche giorno dalla performance tenuta ai "Billboard Music Awards", finisce online il video musicale che accompagna il brano. Diretta dall'occhio vigile di Luke Gilford, la clip vede come le protagoniste le due cantanti che riescono clamorosamente ad evadere da una prigione. Di seguito a voi la visione:

0 commenti:

Posta un commento