#ListeningParty: "Joyride" di Tinashe

Leave a Comment
Eccoci con un nuovo appuntamento del nostro "#ListeningParty"! Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.


L'album che vorremmo proprorvi oggi è "Joyride" di Tinashe. Questo progetto vede la luce a distanza di tre anni dal suo annuncio e numerosi posticipi. Nel 2015 infatti l'artista, tramite il suo profilo Youtube, fa sapere ai suoi fans che presto avrebbe rilasciato il suo secondo album. Purtroppo per via del poco interesse da parte della RCA records e dei continui leak, "Joyride" ha subito diverse modifiche e incontrato molti ostacoli. Finalmente il 12 Aprile 2018 possiamo ascoltarlo! Il lead single che ha dato inizio alla nuova era è stato "No Drama", seguito da "Faded Love" e "Me So Bad".

Vi invitiamo cortesemente di ascoltare l'album e di non esitare ad esprimere i vostri pareri nella sezione dedicata ai commenti. Infine, se siete interessati, saremmo molto lieti di ricevere anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI.

Ecco a voi il player per ascoltare l'intero progetto discografico, buon ascolto:

0 commenti:

Posta un commento