#ListeningParty: "Camila" di Camila Cabello

Leave a Comment
Come già sapete, con l'imminente uscite discografiche di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty". Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.


A distanza di mesi dal rilascio del singolo di debutto "Crying In The Club" scritto da Sia e prodotto da Benny Blanco, l'ex membro delle Fifth Harmony ha rilasciato il suo atteso album di debutto "Camila". Nel progetto sono contenuti undici brani tra cui i singoli "Never Be The Same" e "Havana", una hit mondiale a tutti gli effetti. Con il passare dei mesi però tante cose che riguardavano questo progetto son cambiate: "Crying In The Club", "OMG" non sono state inserite nella tracklist ufficiale facendo storcere il naso a molti fans; mentre "I Have Questions" è stata inserita solamente nell'edizione giapponese di "Camila" insieme al remix di "Havana" con Daddy Yankee.


In attesa di scoprire quale sarà la sua performance in classifica, vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI. 

Ecco a voi il player per ascoltare l'album, buon ascolto!

0 commenti:

Posta un commento