Justin Timberlake: "Filthy" (Video Premiere)

Leave a Comment
Come già annunciato, questo Venerdì Justin Timberlake farà il suo ritorno sulle scene con il primo singolo ufficiale estratto dal disco "Man Of The Woods".


Il brano, annunciato proprio in questi istanti, si intitola Filthy ed è stato creato insieme al duo storico Timbaland e Denja, gli stessi che hanno curato la produzione di FutureSex/LoveSound.
Ma questo non è tutto, a partire da Venerdì 18 , l'artista rilascerà ogni settimana un nuovo singolo accompagnato da video musicale, fino ad arrivare alla release del disco il 2 Febbraio.

Con il disco in uscita due giorni prima dell'Halftime Show e un primo singolo che si prospetta essere un grande successo, Timberlake ha tutte le carte in regola per dominare le classifiche di tutto il mondo e sbaragliare ancora una volta la concorrenza.

Ecco di seguito la cover del singolo:




Cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO. Puntuale è arrivato il lead single di questa nuova era. Su una base che mischia rock, funky e dance, JT fa una sola "sconcia" richiesta alla sua donna "metti le tue sporche mani su di me, e no, questa non è la clean version. Cosa farai con questa bestia? Non appena la gabbia sarà aperta vien da me!"
Ad accompagnare il singolo c'è già il video ufficiale, diretto da Mark Romanek.





Cosa nel pensate? JT ha già confermato che pubblicherà un nuovo brano e video ogni settimana fino al SuperBowl, il 2 febbraio!

0 commenti:

Posta un commento