Lana Del Rey: "White Mustang" (Video Premiere)

Leave a Comment
Come ben sapete "Lust For Life" questa settimana ha debuttato dritto in vetta della prestigiosa Billboard 200 e perciò Lana Del Rey non ha esitato a manifestare il suo entusiasmo e gratitudine tramite i Social Media.

"Ho voluto solo fare un video veloce per dirvi molte grazie per aver supportato il mio disco questa settimana" ha detto la cantante in un video messaggio rivolgendosi ai fans "Sono davvero, davvero, davvero contenta di ciò, sembra che tutti lo abbiamo apprezzato e questo mi gratifica perché ho messo tutto il mio cuore in questo progetto."



L'artista ha colto anche l'occasione per annunciare che a breve sarà rilasciato un video musicale per "White Mustang", la traccia #5 del disco. Secondo quanto da lei rivelato, sarà diretto da Rich Lee, colui che ha curato i video di "Love" e "Lust For Life".


Inoltre non si è risparmiata di tenerci aggiornati sui suoi impegni attuali e futuri: ha appena tenuto diversi show a San Diego e a Anaheim e attualmente si sta per esibire a San Francisco. Infine ha svelato che presto approderà in Regno Unito.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO: Ecco il video del brano rilasciato in questi momenti:


0 commenti:

Posta un commento