Fergie: "Double Dutchess: Seeing Double" (Trailer)

Leave a Comment
Un'era discografica del tutto partita male quella di Fergie, l'ex membro femminile dei Black Eyed Peas che quest'anno doveva far il suo ritorno sulle scene con il suo secondo album da solista "Double Dutchess". Purtroppo pare che il follow up del noto "The Dutchess" sia già destinato ad essere un insuccesso per via di un leak inaspettato avvenuto circa due settimane fa. Nonostante ciò la cantante non si è scoraggiata e ha voluto reagire annunciando che dal 25 Agosto il nuovo disco sarà  in pre-ordine.



Dopotutto c'era da aspettarselo, in questo ultimo periodo l'artista aveva lanciato diversi segnali sui Social per farci intuire che quest'era non era stata accantonata ma che era solo in procinto di incominciare.

Oltre ai singoli "M.I.L.F.$", "Hungry", "Life Goes On" e della collabo con Nicki Minaj, del contenuto del disco non si hanno certezze concrete, dagli ultimi post di Instagram si presume che si tratti di un Visual Album, inoltre l'intenzione da parte sua di pubblicarlo fa pensare che il materiale finito online sia stato escluso del tutto.
Secondo alcune indiscrezioni per anticiparlo al meglio nei prossimi giorni sarà rilasciato un buzz single.

In attesa di poter sapere la data di rilascio ufficiale (che sarà probabilmente fissata per Settembre) di seguito potete vedere la copertina ufficiale del disco:



AGGIORNAMENTO: In questi instanti Fergie tramite una GIF ha svelato la tracklist ufficiale del disco:

1. Hungry (feat. Rick Ross)
2. Like It Ain't Nuttin'
3. You Already Know (feat. Nicki Minaj)
4. Just Like You
5. A Little Work
6. Life Goes On
7. M.I.L.F.$
8. Save It Til Morning
9. Echanté (Carine) (feat. Axl Jack)
10. Tension
11. L.A. Love (la la) (feat. YG)
12. Love Is Blind
13. Love Is Pain

Da quello che possiamo vedere, i titoli sono pressoché uguali a quelli delle tracce finite online circa due settimane fa, quindi è fortemente probabile che al suo interno non troveremo grandi novità.

AGGIORNAMENTO#2: "Double Dutchess" vedrà la luce il prossimo 22 settembre. Il disco come già si supponeva sarà un Visual Album, di seguito potete vedere il trailer:


Inoltre domani con il pre-order si potranno avere i brani "Hungry" e "You Already Know" con Nicki Minaj. Per supportare al meglio il progetto Fergie salirà sul palco del "Today Show" proprio nel giorno in cui il disco farà il suo primo impatto nei negozi.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO#3: Prosegue il conto alla rovescia per il visual album "Double Dutchess" di Fergie. La cantante per deliziare i suoi fans ha deciso di condividere su YouTube il trailer del film che accompagnerà l'album, di seguito lo potete vedere:

0 commenti:

Posta un commento