Billboard Hot 100: Despacito continua il suo dominio

Leave a Comment
Con 14 settimane consecutive in vetta, Despacito eguaglia il record di Macarena dei Los Del Rio per la canzone latina con più settimane passate in vetta.
Il brano continua ad occupare la vetta anche della streaming songs con 49.4 milioni di streams mentre per quanto riguarda la Digital songs, accumula altre 82 mila copie digitali vendute. 
Sono solo 2 le settimane che la distanziano dal record di One Sweet Day di Mariah Carey & Boys II Men ma c'è la piccola possibilità che venga bloccata dal nuovo singolo di Justin Bieber in uscita questo Venerdì. 


Rimane stabile alla #2 Wild Thoughts e alla #3 Unforgettable di French Montana & Swae Lee. 
Guadagnano una posizione ciascuna e raggiungono un nuovo peak: Believer degli Imagine Dragons (#4), Attention di Charlie Puth (#5) e There's Nothing Holding Me Back di Shawn Mendes (#6). 
Bruno Mars scende dalla #4 alla #7 con That's What I like.
Cardi B continua la sua scalata con la hit Badok Yellow che questa settimana entra in top 10 alla posizione #8. Si tratta del peak più alto raggiunto da una rapper femminile dai tempi di Anaconda di Nicki Minaj (2014). La prossima settimana il brano dovrebbe raggiungere la top 5. 
Shape Of You di Ed Sheeran rimane stabile alla #9 mentre I'm The One scende alla #10. 

Fuori dalla top 10, in salita troviamo Bank Account del rapper 21 Savage (18-12), Strip That Down di Liam Payne (#15), Rake It Up di Yo Gotti (26-22), Mi Gente di J Balvin (28-23), Praying di Kesha (32-24), Love Galore di SZA (#35), No Promises dei Cheat Codes & Demi Lovato (51-42), Versace On The Floor di Bruno Mars (#43), Young, Dumb & Broke di Khalid (64-49) e Now Rules di Dua Lipa (90-83). 
Debutta alla #81 OMG di Camila Cabello e alla #82 What About Us di P!nk.

0 commenti:

Posta un commento