Christina Aguilera: al lavoro con Sia

Leave a Comment
Sono già passati circa 5 anni dal rilascio del criticato "Lotus" e Christina Aguilera non ha ancora rilasciato nessun album. Ma nonostante ciò è riuscita comunque mantenersi abbastanza attiva nel settore rilasciando qualche singolo ("Change" e "Telephaty") e offrendo qualche performance televisiva.



Dopo un periodo di silenzio, che faceva pensare che dell'album si erano perse le tracce, ecco che sono iniziate a smuoversi le acque: Tayla Parx nota song-writer al quale sta lavorando all'album di Xtina, alcuni giorni fa ha rivelato dei dettagli sul sound di una traccia in particolare. "Pop/Urban", ha scritto su Twitter ed ha aggiunto: "Sarà molto vera in questo album, sarà più di una tipica grande canzone, il suo essere vulnerabile."


Secondo la song-writer l'album ha già un nome, ancora non rivelato, e rappresenterà un ritorno al soul con un approccio più Urban. Inoltre tra i produttori oltre alla presenza di Da Internz, è confermata quella di PARTYNEXTDOOR e del noto Kanye West.

Questo non è tutto, secondo alcuni rumors la cantante in questi ultimi giorni ha realizzato uno shooting fotografico relativo al disco, che qualcosa si stia finalmente per muovere? Non ci resta che attendere.

AGGIORNAMENTO: Pare che finalmente questa attesa, durata per ben quasi 5 anni, stia per terminare, ieri la cantante ha voluto rompere il silenzio rivelando con una foto che mostra un pianoforte e del testo, che gli ultimi ritocchi decisivi sono stati apportati al suo nuovo album, follow-up del poco acclamato "Lotus". Inoltre il produttore Omega ha svelato che questa settimana si occuperà del mixaggio finale.
Dunque si può dedurre che l'inizio della nuova era discografica è alle porte e che non ci resta molto tempo per poter ascoltare finalmente il lead single. Siete pronti?

Una foto pubblicata da Christina Aguilera (@xtina) in data:


AGGIORNAMENTO#2: Dopo un periodo di assenza dai social durato circa 3 mesi, Xtina ha voluto postare un video in cui oltre che condividere momenti passati in famiglia, mostra anche attimi passati in studio di incisione. Infatti tra le varie sequenze, vediamo delle immagini che la immortalano impegnata nelle riprese di una clip, forse potrebbe aver a che fare con il nuovo album, ma la cosa più interessante è che viene svelato che anche Sia è stata coinvolta nel progetto. Vi facciamo presente che con la songwriter australiana aveva già lavorato nei precedenti "Lotus" e "Bionic".
Che questa attesa stia volgendo finalmente al termine?

0 commenti:

Posta un commento