Il ritorno sulle scene per la cantante R&B/Soul statunitense Mary J Blige pare che si stia facendo più vicino. Recentemente durante uno show tenuto a Newark nel New Jersey ha voluto presentare al pubblico un'emozionante ballad intitolata "Thick Of It" che parla della sua ultima delusione amorosa, ovvero del divorzio avuto con Kendu Isaac.
Probabilmente questa canzone sarà contenuta nel suo prossimo album in studio, follow-up di The London Sessions, in fase di completamento.
Dunque non ci resta che aspettare per ulteriori aggiornamenti, intanto eccovi la performance del brano avvenuta durante il concerto:
AGGIORNAMENTO: Mary J Blige oggi ha deciso di annunciare il suo ritorno sulle scene pubblicando la versione in studio del singolo, presentato dal vivo durante un concerto lo scorso weekend. Il pezzo s'intitola Thick Of It ed è una ballad che mette in evidenza la grande voce della cantante. Un brano molto malinconico che parla del divorzio avuto con Kendu Isaac dopo ben 12 anni di matrimonio, descritto da lei stessa presso un'intervista avuta con WDAS di Philadelphia con queste parole:
"Se mi conoscete, sappiate con che cosa abbia a che fare in questo momento, la situazione in cui mi trovo 'nel bel mezzo', è il divorzio e tutte le cose che si stanno susseguendo ora. È la sua pesantezza e totalità, questo è ciò dove sono. Nel mezzo di un divorzio che non mi fa sentire bene. È terribile ma io ho la forza per andare avanti e superarlo con qualsiasi mezzo necessario."
Il singolo anticipa il suo nuovo album Strength of a Woman previsto entro la fine dell'anno.
AGGIORNAMENTO#1: Ecco il video ufficiale del brano:
0 commenti:
Posta un commento