George Watsky nasce come poeta ed accosta successivamente questa passione all'hip-hop. Ma etichettarlo come il solito rapper della West Coast è la cosa più sbagliata che si possa pensare. Il suo è un hip-hop decisamente alternativo, capace di spaziare da una traccia decisamente pop ad una dove il suo flow ricorda Hopsin ed Eminem. Watsky ha pubblicato lo scroso venerdì, 19 agosto, il suo quarto album "x Infinity" e promette tanto divertimento. L'album è stata inizialmente una esclusiva Billboard, ma è presente anche su Spotify (QUI se volete ascoltarlo).
In contemporanea alla pubblicazione dell'album, Watsky rilascia il brano promozionale "Don't Be Nice", una delle varie tracce prodotte da Kush Mody, storico collaboratore del rapper."Don't Be Nice" è molto particolare perchè all'incitazione "non fare il bravo" l'artista si lancia in un rap veloce senza peli sulla lingua e con sana auto ironia (ad esempio, con delle risate in sottofondo dice "volete ascoltare una risata? Un rapper bianco entra in 16 barre", riferendosi al fatto che spesso sono i neri a fare rap, cioè le 16 barre).
Sebbene questo sia forse il testo meno interessante dell'album, sicuramente molto piacevole è l'ascolto del brano. Voi che ne pensate? Sareste anche curiosi di leggere la recensione del suo ultimo album?
0 commenti:
Posta un commento