Alcune settimane fa, prima dell'annuncio della tracklist ufficiale di Glory, il producer hip-hop Dj Mustard rivelò su twitter che aveva in serbo per noi una nuova traccia forgiata con Britney Spears intitolata Mood Ring:
@britneyspears mood ring produced by @DJmustard coming soon 😊 ....— Dj mustard (@DJmustard) 10 agosto 2016
La traccia era stata descritta dal producer stesso presso i microfoni di Billboard come una "grandissima hit" e la sua incisione risale più o meno ad un anno fa e secondo quanto rivelato, sfortunatamente non riuscì ad avere la possibilità di incontrarsi con Britney in studio per registrarlo:
"Mi mancava da tanto. Era nella stanza di fronte a dove lavoravo. Non appena arrivai lì mi dissero che se n’era appena andata. Ma mi confermarono che era molto emozionata."
Come già annunciato, Mood Ring entra a far parte dell'album come bonus track dell'edizione giapponese, disponibile dal 14 settembre.
In attesa di portela ascoltare per intero, eccovi uno snippet di circa 43 secondi, e da quel poco che si può sentire, si riesce a capire che ci troviamo difronte ad un buon brano dalle influenze hip-hop e urban:
AGGIORNAMENTO: È finito in rete l'audio completo del brano, di seguito lo potete potete ascoltare:
0 commenti:
Posta un commento