Sofia Carson: "Love is The Name" ft J Balvin (Video Premiere)

Leave a Comment
Sofia Deccarett Char, o meglio conosciuta con il nome di Sofia Carson, è un'attrice americana divenuta particolarmente nota negli States grazie alla sitcom di Disney Channel Austin & Alley e per la sua partecipazione nel ruolo di Evie nel film Disney's Descendants.

Lo scorso anno l'attrice, oltre che comparire nella colonna sonora della pellicola, firmando un contratto con la Hollywood Records, nota etichetta discografica della Disney che lanciò cantanti note del calibro di  Demi Lovato, Selena Gomez e Miley Cyrus, ha dato inizio alla sua carriera musicale con il suo singolo di debutto Love Is The Name. 




Il singolo, rilasciato nel mese di aprile di quest'anno, sarà un primo assaggio del suo album di debutto in uscita nel 2017. Il brano, scritto da Ina Wroldsen, Herwig Tremschnig, Kurt Plisnier, Ewald Pfleger, Steve Mac, Peter Gruber e Guenter Grasmuck, ha delle influenze molto caraibiche, reggae e contiene uno sample del celebre pezzo Live Is Life degli Opus.

Una versione alternativa del pezzo che vede la partecipazione del cantante colombiano J Balvin è stata rilasciata presso gli store digitali per supportare al meglio il singolo e per far sì che la cantante arrivi al grande pubblico, specialmente a quello latino.

La canzone in origine era stata proposta alla cantante Demi Lovato.

La clip che supporta la versione originale curata dal regista Brandon Bonfiglio, è stata rilasciata l'11 Aprile, mentre quella che vede la cantante a fianco di J Balvin è stata rilasciata oggi, buona visione:


0 commenti:

Posta un commento