Soddisfatto di ciò, il producer ha commentato questo avvenimento con queste parole: "Sono contento ed emozionato che J.lo sia tornata a casa con me alla Epic Records, lei è una star mondiale con un magnetismo che attraversa la musica, il cinema e tutto il mondo dello spettacolo, sono davvero contento di poter tornare a lavorare con lei."
La notizia non ci stupisce, il periodo passato con la Epic Records tra il 1999 e il 2007 si era rivelato per la star portoricana il più fruttifero dal punto di vista delle vendite (a parte Brave), per non parlare del suo fortunato secondo album J.lo rilasciato nel 2001 che vendette ben più di 8 milioni di copie di cui 4 vendute esclusivamente negli States.
Pare che tale decisione sia stata presa per via dello scarso successo ottenuto dall'ultimo disco A.K.A rilasciato nel 2014. Quindi d'ora in poi la star non sarà più legata alla Universal Records, etichetta che riuscì a portarla al successo nel 2011 grazie alla celeberrima hit On The Floor.
Heading Back Home!! Jennifer Lopez Signs New Deal With L.A. Reid’s Epic Records - Us Weekly @LA_Reid https://t.co/hKqxzZPoam— Jennifer Lopez (@JLo) 2 marzo 2016
0 commenti:
Posta un commento