Future: "Fly Shit Only" (Song Premiere) + "EVOL" (Copertina + Tracklist)

Leave a Comment
Dopo essere stato uno dei dominatori indiscussi dell'hip hop americano nel 2015, Future è già pronto per riguadagnarsi il titolo.



Domani il rapper rilascierà in esclusiva per lo show radiofonico di DJ Khaled, sulla radio di Apple Music, il suo nuovo album, intitolato "EVOL".
Aspettando il progetto, è uscita oggi in rete una nuova canzone che non entrerà a far parte dell'album: sto parlando di "In Abundance", prodotta dall'ormai immancabile Metro Boomin, fedele collaboratore del rapper statunitense. Si tratta probabilmente di un leak di "Purple Reign", un suo mixtape pubblicato il mese scorso.

A voi l'ascolto:



Oltre a questa banger, che segue lo stile dei suoi precedenti progetti, Future ci svela anche la copertina e la tracklist del progetto. Quest'ultima contiene 11 traccie, tra cui la precedentemente pubblicata "Low Life", in collaborazione con il cantante canadese The Weeknd.

Qua sotto vi proponiamo la cover e la tracklist:


1. Ain't No Time
2. In Her Mouth
3. Maybach
4. Xanny Family
5. Lil Haiti Baby
6. Photo Copied
7. Seven Rings
8. Lie To Me
9. Program
10. Low Life f. The Weeknd
11. Fly Sh*t Only


AGGIORNAMENTO: Proprio in questi istanti è stata premierata la traccia "Fly Shit Only", un primissimo assaggio di ciò ci riserverà "EVOL".

Ascoltate il brano qua di seguito:



Cosa ne pensate di questa canzone? Avete curiosità per questo nuovo disco?

0 commenti:

Posta un commento