Dopo aver il debutto nella serie "American Crime", Billboard ha intervistato André 3000 circa i progetti televisivi e musicali. Dall'intervista (qui la versione integrale) è emerso un interessantissima frase che riguarda il rapper degli OutKast. Di seguito una parte di quell'intervista.
D: Hai avuto tempo di lavorare sulla musica ultimamente?
R: Riesco sempre a trovare tempo per la musica. I progetti televisivi e cinematografici non sono male, ti mettono più o meno in condizione di voler scrivere musica. Mi sono trattenuto per un lungo periodo, quindi ora sono davvero interessato a capire che tipo di musica voglio fare. Registro sempre.
D: Puoi dirci su costa stai lavorando o con chi?
R: Non posso dire di avere un obiettivo al momento. In precedenza ho avuto problemi per aver detto quando o cosa sarebbe arrivato, quindi preferisco che le cose accadano. Mi piacerebbe pubblicare un progetto musicale, ma vedremo.
D: Che tipo di musica stai ascoltando al momento?
R: Ascolto sempre molto jazz, molto di Thelonious Monk. Il nuovo album di Kid Cudi mi è piaciuto. E' una delle cose recenti che penso sia grandiosa. Ma oltre a ciò sono stato a lavorare in studio e ascolto ciò che faccio.
D: Come è stato riunirsi in con Erykah Badu per duetto "Hello" , dal suo recente mixtape "But You Cain't Use My Phone"?
R: Nostro figlio Seven ed io stavamo cercando una canzone che potesse aiutarla, canzoni che erano collegate al tema del mixtape, cioè telefono. Abbiamo trovato "Hello, It's Me"dei The Isley Brother del 1974, cover di Todd Rundgren. Ron Isley ripete "pronto, pronto" come se stesse rispondendo al telefono. Hod etto ad Eykah "dovresti metterla in una canzone e chiedere a qualcuno di rapparci". Lei mi disse "beh, tu dovresti rapparci!". Sono contento di averlo fatto. E' stata una bella reunion perchè penso che la gente non ci ascolti da tantissimo tempo.
D: Dopo aver finito il tour con gli Outkast hai detto di sentirti finito. Un anno dopo,. come ti senti?
R: E' stata una gran cosa; tutti si sono divertiti. I fan hanno avuto qualcosa che proprio non si aspettavano. E non me lo aspettavo neanche io allora, siamo usciti e ci siamo divertiti.
0 commenti:
Posta un commento