Il cantautore australiano Troye Sivan ha appena ricevuto una grande notizia, ha ricevuto un’ottima recensione del suo album di debutto “Blue Neighbourhood” da parte della famigerata rivista musicale “Rolling Stone”, che ha assegnato ben quattro stelle su quattro all’album.
Chi conosce Troye Sivan sa già come si destreggia bene tra vari generi musicali, dal suo genere d’origine, ovvero il dreampopa sonorità elettroniche, urban e alternative.
Viene riconosciuta anche in questo articolo le notevoli doti da cantautore di Troye e il fatto che nell’album ci siano vari generi che danno vita al suo propio genere musicale, il genere di Troye Sivan.
L’artista con questo album molto personale, si sta facendo conoscere in tutto il mondo, anche se con i suoi due Ep aveva riscontrato già molto successo.
L’album verrà rilasciato ufficialmente il 4 Dicembre, e Troye tramite Twitter ha rilasciato due brevi anteprime di due brani, ovvero “COOL” e “For Him.” e "LOST BOY"
COOL
💙 #COOL - 7 DAYS TO #BLUENEIGHBOURHOOD!! - PRE-ORDER NOW ON https://t.co/JbAQ2xs9Fe 💙 pic.twitter.com/wqev3NaViB
— Troye Sivan (@troyesivan) 28 Novembre 2015
For Him
💙 #FORHIM - BLUE NEIGHBOURHOOD IS OUT IN 6 DAYS!! - PRE-ORDER AT https://t.co/JbAQ2xayNG 💙 pic.twitter.com/N2EXJaU2wK
— Troye Sivan (@troyesivan) 29 Novembre 2015
LOST BOY
💙 #LOSTBOY - BLUE NEIGHBOURHOOD IS OUT IN 5 DAYS - PRE ORDER NOW AT https://t.co/JbAQ2xayNG 💙 pic.twitter.com/qlbXkwHpMw
— Troye Sivan (@troyesivan) 30 Novembre 2015
0 commenti:
Posta un commento