Celine Dion torna ad esibirsi a Las Vegas!

Leave a Comment


Una delle voce più emozionanti che ha fatto sognare migliaia di fans negli anni 90, è tornata ad esibirsi al suo Residency Show presso il Caesars Palace di Las Vegas.
Celine Dion ha impugnato il microfono dimostrando ancora un volta la sua immensa bravura nonostante i momenti difficili che sta attraversando: suo marito, René Angélil, potrebbe lasciarla in breve tempo poiché è in fin di vita a causa di una gravissima malattia.
Celine Dion quella sera ha deciso di essere una donna forte ed con molto coraggio è riuscita a dimostrare gran padronanza del palcoscenico, dando tutta se stessa.

Riguardo al dramma che la affigge, in una conferenza stampa Celine ha dichiarato:

"Le mie canzoni ora hanno un nuovo significato, le ho cantate, ma ora hanno un significato diverso. Per me saranno canzoni diverse, per voi forse no"  "All'inizio non volevo", ha confessato la cantante "ma ora ne sento il bisogno" "Ho paura di perderlo, ma ho il dovere di dimostrami forte a me stessa, a mio marito e ai miei figli e dire a loro che va tutto bene".

Al termine della conferenza Celine ha lanciato un messaggio al suo amato marito:

"Non pensare a nulla! Goditela e basta, ti amo!"

Riguardo la durata della Residency, è stato confermato tramite un servizio televisivo di CBC News che durerà fino al 2019, dunque i fans dovranno attendere molto tempo per poter ascoltare musica inedita da parte della star canadese:




Ecco i video dello show:












0 commenti:

Posta un commento