La carriera di Emii ha inizio nel giugno 2010 dopo aver pubblicato il suo primo singolo “Magic” che ha raggiunto la posizione #66 nella R&R/Mediabase Top 40 Pop Chart per poi pubblicare il video che su YouTube è stato uno dei più visti nel giorno della sua uscita.
Successivamente, nel settembre 2010 pubblica il suo primo EP “Magic” e nel 2011 il singolo Mr. Romeo in collaborazione con Snoop Dogg e il singolo Stilettos
Il suo EP successivo Time To Move On, che ha ricevuto 3 stelle su 5 secondo la recensione di Rolling Stones Magazine, ha raggiunto la posizione numero #4 nella UK Pop Club Music Chart.
Nel giugno 2013 diventa Spotlight Artist di Billboard.
Dall'EP Time To Move On ha estratto Freakier Freak, una canzone pop/rock con un video a tema fantascientifico:
Successivamente estrae un nuovo singolo: Fiesta, canzone che ha il sapore del classico tormentone estivo che raggiunge la posizione numero #67 nella Mediabase Top 40 Pop charts e la #32 nel BDS Pop Indicator Charts.
Nel 2014 pubblica un nuovo singolo Leaving You Behind che la porta alla posizione numero #29 della BDS A/C Indicator Chart. Il video musicale è la storia di una giovane donna che fugge da una situazione di abuso sperando di prendere il controllo del proprio destino:
Nel giugno 2015 pubblica un'altra canzone "Heart In Box" che entra nella Top 40 Mediabase Radio Charts e nella US Top 40 Radio.
Cosa ne pensate di questa artista?
0 commenti:
Posta un commento