Kesha fa di "Rainbow" un film!

Leave a Comment
Per celebrare il primo anniversario del suo ultimo ed acclamato album in studio "Rainbow", Kesha il 10 agosto rilascerà in esclusiva su Apple Music un film-documentario che prenderà spunto dalle tematiche affrontate nel progetto.


Dal trailer pubblicato oggi, possiamo già intuire che il film conterrà alcuni aneddoti, scene inedite tratte dalla tournée e dai preparativi del rilascio dell'album e che sarà incentrato sul caso mediatico che ha segnato profondamente la sua carriera e la sua vita privata negli ultimi anni: la battaglia legale contro il noto producer discografico Dr Luke.
La pellicola è stato diretta dall'artista stessa assieme al fratello Lagan Sebert e Kevin Hayden.

In un annuncio ufficiale la cantante di Tik Tok lo ha voluto descrivere con queste parole:

"La realizzazione del disco "Rainbow" è stato un processo così terapeutico e mi ha dato la opportunità di renderlo in un'opera d'arte tridimensionale che mi ha aiutato di trovare anche in profondità la guarigione ed il catarsi. Spero che questo film ispiri agli altri di non mollare mai anche se ti senti pieno di dolore o perso, perché dopo la tempesta arriva l'arcobaleno. La depressione, l'ansia e le malattie mentali sono cose di cui tutti hanno bisogno di parlare di più, e non c'è vergogna nel chiedere aiuto. Prendere la decisione di lavorare su te stesso è la cosa più coraggiosa che tu possa fare. Spero che questo film aiuti a portare a tutti luce e amore."

Kesha nel frattempo sta girando gli States con il suo "Rainbow Tour", nello stesso tempo anche in compagnia del rapper Macklemore nel "The Adventures of Kesha and Macklemore".

Di seguito a voi il trailer:

0 commenti:

Posta un commento